Huawei Sound X 2021: UFFICIALE con un nuovo design

Huawei ha appena presentato il suo nuovo (bellissimo) smart speaker di ultima generazione, con HarmonyOS 2.0: si chiama "Sound X 2021".
Huawei Sound X 2021: UFFICIALE con un nuovo design

Il nuovo smart speaker Huawei Sound X 2021 è appena stato svelato ufficialmente: il prodotto dispone di luci LED surround a 360° e di un design migliorato e rinnovato sotto tutti i punti di vista.

Huawei Sound X 2021: le caratteristiche tecniche

Huawei ha sopportato divese turbolenze per più di un anno a causa dal duro regime di sanzioni avviato dal governo degli Stati Uniti. Tuttavia, anche se l’azienda ha dovuto abbandonare alcune attività, ha continuato a fiorire in altre aree. La presentazione dello smart speaker Huawei Sound X riflette la rapida espansione della potenza tecnologica cinese. L’altoparlante sarà alimentato da HarmonyOS 2.0 di Huawei, il sistema operativo sviluppato dal marchio.

Il prodotto ha ottenuto per la prima volta un design ricco di LED sulla scocca. La fusoliera è circondata da 48 luci a colori a 360 gradi. La luce e l’ombra seguono il ritmo della musica. Gli utenti potanno scegliere tra una varietà di modalità miste di luce e colore.

Il Sound X 2021 ha quattro speaker midrange da 5 W, un subwoofer da 50 W, un tweeter da 3 W e due radiatori passivi. Al contrario, l’altoparlante della generazione precedente racchiude solo due woofer e sei altoparlanti full range.

Oltre agli effetti di illuminazione intelligenti aggiornati, il nuovo Sound X presenta una trasmissione del suono one-touch, la modellazione del campo sonoro, l’interazione vocale, l’assistenza intelligente per il sonno e diversi effetti di illuminazione interattivi in ​​diversi scenari. La risposta antropomorfa migliora notevolmente il senso dell’interazione uomo-computer.

Basato sull’ispirazione progettuale dell’amplificatore a valvole, la nuova generazione di Huawei Sound X dispone di un corpo traslucido graduale cristallino, che forma un forte contrasto tra il senso di trasparenza e l’effetto sonoro che ne consegue e porta il device ad avere un look premium e ancor più tecnologico.

Il Sound X di nuova generazione utilizza un foro sonoro interamente in metallo a 360 ° e un processo di superficie 3D senza soluzione di continuità con uno spessore di soli 0,8 mm. Rispetto alla generazione precedente, la quale fonde una struttura in plastica e rete e ha uno spessore di 2,5 mm, la banda di frequenza chiave è 8-12kHz. Il livello di pressione sonora viene aumentato di 3dB.

Le informazioni sui prezzi e i dettagli sulla disponibilità globale devono ancora essere rilasciati dalla compagnia cinese.

Fonte: YouTube Sparrow News

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti