Huawei ha appena annunciato il nuovo Huawei Sound, uno speaker wireless realizzato insieme all’azienda Devialet, una realtà oltralpe che si occupa di altoparlanti e prodotti per l’audio. Viene proposto a 199,90€ ed è già pre-ordinabile dal sito ufficiale.

Huawei Sound: lo stile incontra la tecnologia

Rispetto al primo modello della saga, questo migliora in tutti i suoi aspetti: dimensioni, peso, qualità sonora e acustica. Vanta un design innovativo con quattro altoparlanti al suo interno:

  • Woofer 40W da 4 pollici;
  • 3 speaker da 5W full range.

Questi elementi lavorano insieme per spingere le prestazioni al loro limite. Inoltre, la funzionalità Push Push di Devialet fa si che i radiatori passivi lavorino in combutta per eliminare le vibrazioni. Il suono non si distorce neanche a volume elevato (90 dB). Non possiamo non citare i bassi potenti che rendono il sound ancora più corposo. Con la tecnologia SAM di Devialet si garantisce una spazialità del suono senza precedenti.

In più, ci sono tre tweeter a gamma completa distanziati, supportati dalla speciale opzione SPACE di Devialet. Quattro gli effetti sonori che migliorano l’esperienza utente:

  • Devialet SPACE Soundstage;
  • Vocals;
  • Hi-Fi;
  • Bass.

Con l’opzione “Tap to transfer” si può gestire l’audio del telefono allo speaker in un battibaleno, solo toccando la cassa dello speaker. Non di meno, questo prodotto supporta i codec LDAC BT ed è dotato di tante features per la connettività.

Arriviamo al design: classico ed iconico, caratterizzato da una finitura “glossy” con una parte inferiore fatta in fibra che dona un look premium e migliora la trasmissione del suono. Non di meno, è resistente all’acqua e alla polvere.

Per questo prodotto, Huawei ha coniugato la sua esperienza tecnologica con le competenza di Devialet nel mondo dell’acustica. Il risultato? Uno speaker dalle potenti qualità sonore e al tempo stesso, super tecnologico con tante chicche smart di ultima generazione. Prezzo? 199,90€, già disponibile in pre-order nella sola colorazione Black, sul Huawei Store.

Fonte:Consumer Huawei