Huawei cerca di tenersi stretti i propri clienti, migliorando il Customer Service, aggiungendo all’assistenza fornita quattro nuovi servizi specializzati al servizio esclusivo dei possessori di uno dei suoi smartphone: Serve you More, Serve you Longer, Serve you Better, Serve you Closer. Vediamo nel dettaglio cosa prevedono.

Serve you More

Per un intero mese, un “Service Month“, dal 17 giugno al 17 luglio 2019, Huawei darà la possibilità agli utenti che possiedono un P30, o un P30 Pro, o un device della serie Mate 20, o un device della serie P20 e P Smart 2019, con danni non coperti da garanzia a prezzi estremamente vantaggiosi, con sconti fino al 35%. Per farlo basterà rivolgersi ai due centri assistenza ASC-E di Roma e Catania. Si tratta di centri monomarca Huawei che offrono consulenze e servizi altamente specializzati e la garanzia di ricambi originali.

Possibile anche fruire del servizio di riparazione in soli 60 minuti (in caso di attese prolungate, per scusarsi Huawei offre ai clienti un piccolo regalo). In alternativa è possibile rivolgersi all’esclusivo servizio HW-CARE raggiungibile mediante l’apposita applicazione Hicare che garantisce supporto tecnico immediato e comprende una serie di funzionalità, tra cui risposte complete a moltissime FAQ, processi di diagnosi smart dei problemi del dispositivo, possibili soluzioni, localizzazione del centro assistenza più vicino e chat online con gli esperti.

prezzi

Serve you Longer

Prolungata la durata del servizio di call center Huawei: 7 giorni su 7, escluse le festività, dalle ore 8 alle ore 21. Gli operatori rispondono dall’Italia con una gamma di servizi ancora più focalizzati e puntuali, erogati telefonicamente, via mail, tramite chat online e sui social media.

Serve you Better

Huawei lancia inoltre i Service Day: il primo e il terzo venerdì di ogni mese in entrambi i centri ASC-E di Roma e Catania, gli utenti potranno approfittare di una manutenzione gratuita del proprio smartphone Huawei e Honor con l’applicazione di una pellicola protettiva di ultima generazione e riceveranno uno sconto del 20% su tutti gli accessori.

Serve you Closer

Huawei lancia infine il Servizio di Ritiro e Consegna a Domicilio, che consente agli utenti di spedire gratuitamente il proprio device in assistenza, direttamente da casa propria per poi riceverlo, una volta riparato, dove si desidera (allo steso o ad un altro indirizzo).

Le migliori offerte di oggi per Huawei P30 Pro: tutti i prezzi

Commenti
Commenti
  1. 7 giorni su 7 escluse le festivit. In Cina quanto dura una settimana?
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum