Huawei: sconti fino al 40+8% sullo store, per pochissimo

Sul Huawei Store c’è una promozione eccezionale su tutti i prodotti più interessanti della compagnia: gli sconti arrivano fino al 40%+8%.
Huawei: sconti fino al 40+8% sullo store, per pochissimo

Tempo di risparmiare sui prodotti Huawei più interessanti. Direttamente sullo store ufficiale, potrai scegliere il tuo dispositivo preferito, accedendo a sconti eccezionali. Infatti, non solo c’è fino al 40% di sconto, ma per gli iscritti i vantaggi sono ancora di più: c’è un 8% di sconto extra.

Huawei: sconti eccezionali, ma per poco

I prodotti più golosi del colosso cinese, dagli smartphone ai PC portatili, a prezzi più accessibili che mai. Tutti prodotti premium, nelle diverse fasce di prezzo.

Come anticipato, potrai risparmiare su diversi prodotti di elettronica, fino al 40%, ma la cosa più interessante è che se sei iscritto alla community di Huawei – o decidi di iscriverti – potrai accedere a un ulteriore sconto dell’8%. Per sapere come fare, devi solo collegarti a questo indirizzo.

Il nostro prodotto in sconto preferito? Sicuramente Huawei P40 a 499€, lo sconto è di 300€. Dubbi sugli smartphone Huawei HMS? Dai uno sguardo al nostro approfondimento per farti un’idea di come stanno le cose nel 2021.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti