Huawei ''pronta a sorprendere nuovamente il mondo'' al MWC

Huawei ha pubblicato un video in cui anticipa alcune delle novità che verranno annunciate al MWC

Huawei ha pubblicato un video in cui anticipa alcune delle novità che verranno annunciate nel corso della conferenza stampa che si terrà Domenica 23 Febbraio a Barcellona, a margine del Mobile World Congress.

Huawei @ MWC 2014

Nel video viene mostrato un device, simile all’iPhone di Apple, a cui viene chiesto cosa verrà presentato al MWC. L’assistente vocale risponde mostrando qualcosa di “really amazing”: un nuovo tablet con un design ultrasottile ed una potente batteria che offre diversi giorni di autonomia, uno smartphone con una sorprendente fotocamera anteriore ed un nuovo tablet multimediale che offre la migliore esperienza di intrattenimento.

Huawei MWC 2014

“One more thing”, un sorprendente device in grado di supportare la prossima generazione di reti LTE. “Che sono?”, chiede la voce fuori campo. “Fruit or Somesong”, riferito ‘'probabilmente'' ad Apple o Samsung. “No, sono di Huawei. Sembra che Huawei sia pronta a sorprendere nuovamente il mondo”, conclude l’assistente vocale.

Non resta che attendere ancora pochi giorni per conoscere le novità di Hawei. Telefonino.net parteciperà alla conferenza stampa di Barcellona con i suoi inviati. Appuntamento fissato per il 23 Febbraio alle 14:00 con il LIVEBLOG in diretta su Telefonino.net.

[bl_youtube id=https://www.youtube.com/watch?v=aKa1Lx3IJio]

[gallery_embed id=”122845″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti