Huawei, presto in Europa il Nova 2

Il nuovo smartphone, con dual camera, costerà circa 400 euro.

La serie Nova identifica una gamma di smartphone Huawei di fascia media; quest’anno è stato lanciato il Nova 2, che ha debuttato in Cina nel giugno scorso e che molto presto arriverà anche in Europa (in realtà è già disponibile presso alcuni rivenditori olandesi).

Huawei Nova 2
Huawei Nova 2

Huawei Nova 2 verrà quasi sicuramente presentato a inizio settembre all'IFA 2017 di Berlino, e nel corso dell'evento saranno fornite informazioni sulla disponibilità dello smartphone in Europa; per quanto riguarda il prezzo, sembra che il nuovo Huawei costerà intorno ai 400 euro, quindi un po' più caro del modello cinese commercializzato a 360 dollari.

Queste le specifiche tecniche: sistema operativo Android Nougat, processore Kirin 659 octa-core da 2.36 GHz, 4GB di RAM, 64GB di memoria interna (espandibile fino a 256GB), display Full HD da 5", dual camera (sensori 12 megapixel + 8 megapixel) con flash LED e PDAF (phase detection autofocus). La caratteristica più interessante è però la fotocamera anteriore da 20 megapixel. A completare la dotazione una batteria da 2.950 mAh e il supporto dual SIM.

[gallery_embed id=”170033″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti