Huawei presenta l’economico smartphone Honor Holly

Il dispositivo può contare su un ampio display da 5" HD, su Android KitKat e su un prezzo molto competitivo.

La cinese Huawei ha introdotto in India il nuovo Honor Holly, smartphone economico destinato a dare battaglia alla linea di prodotti Android One recentemente annunciati da Google nel Paese asiatico.

Lo smartphone di fascia media offre un design Natural ID con rivestimento lucido progettato dal London Design Center ed ispirato ai ciottoli levigati ed erosi. La screen-to-body ratio è del 68%, piuttosto elevata considerando la fascia in cui il device si posiziona.

Huawei Honor Holly
Huawei Honor Holly

Huawei Honor Holly ha Android KitKat 4.4.2 come sistema operativo con interfaccia Emotion UI 2.3, è dual SIM dual stand-by, supporta le reti 2G/3G ed è dotato di un display IPS da 5” HD con densità di 294ppi e calibrazione single-screen OTP per una migliore resa dei colori ed un processing più veloce dei giochi 3D, un processore quad-core MediaTek da 1.3GHz realizzato con processo a 28nm, 1GB di RAM, 16GB di memoria interna, connettività Wi-Fi, Wi-Fi Direct, Bluetooth 4.0, una fotocamera anteriore da 2 megapixel, una fotocamera posteriore BSI da 8 megapixel con apertura f/2.0, 5 lenti, HDR e flash LED ed una batteria da 2000mAh con Huawei SmartPower 2.0 che garantisce un’autonomia il 30% superiore fino a un massimo di 48 ore.

Huawei Honor Holly

Huawei Honor Holly sarà disponibile in India nella colorazione nera al prezzo di INR 6,999, pari a circa 90 euro.

Non è escluso che a breve il device possa essere immesso anche sul mercato europeo.

Huawei Honor Holly

Huawei Honor Holly

[gallery_embed id=”134340″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti