Huawei presenta in Italia il suo nuovo smartphone Ascend D1 Quad XL, smartphone basato su Android 4.0 dotato di un processore K3V2 quad core da 1.2GHz, GPU 16x e di una batteria integrata da 2.600mAh che garantisce fino a 500 minuti in stand-by e ben 15 ore di conversazione.

Tra le altre caratteristiche troviamo 1GB di memoria RAM, 8GB di memoria integrata espandibile con microSD esterna fino a 32 GB, display IPS+ ad alta definizione da 4,5 pollici con una densità di 330ppi, sistema Dolby Mobile 3, tecnologia Audience earSmart, fotocamera posteriore da 8 MP con doppio flash LED e sensore BSI, fotocamera frontale da 1,3 MP e connettività DLNA ed MHL (Mobile High-Definition Link).

"Huawei Ascend D1 Quad XL è lo smartphone che conferma come le esigenze dei clienti siano il punto di riferimento di Huawei nello sviluppo dei propri prodotti", ha dichiarato Daniele De Grandis, Executive Director Huawei Device Italia. "È un prodotto che possiede tutte le caratteristiche che gli utenti cercano nel loro smartphone ideale: velocità, batteria a lunga durata e tanto intrattenimento. Non ci sorprende quindi che l’Ascend D1 Quad XL sia uno degli smartphone più attesi dagli appassionati di tecnologia."

Huawei Ascend D1 Quad XL sarà disponibile in Italia al prezzo di 449 euro.

Le migliori offerte di oggi per Huawei Ascend D quad XL: tutti i prezzi