Qualcosa su HUAWEI Petal Search ve l’abbiamo già anticipata, ma ora siamo felici di annunciarvi il suo arrivo ufficiale in Italia. I device Hauwei HMS ora godono di un sistema di ricerca generale più intelligente che mai: anche trovare applicazioni è molto più facile!

HUAWEI Petal Search in Italia

Il nuovo strumento di ricerca – già presente sulla gamma Huawei P40 – altrimenti scaricabile attraverso Huawei AppGallery, offre la possibilità di eseguire ricerche rapide e complete a proposito di qualsiasi cosa, con particolare attenzione alle applicazioni, integrando AppGallery, ma non solo. Infatti, il sistema ricerca applicazioni anche attraverso altre fonti, tutte ritenute affidabili. Inoltre, Petal Search è anche sicuro e rispettoso della privacy:

Crato in collaborazione con i leader mondiali ed europei dei motori di ricerca, tra cui Qwant e Yandex, HUAWEI Petal Search combina le migliori tecnologie di sicurezza e protezione hardware-based ad impareggiabili standard di privacy stabiliti dai motori di ricerca privacy-by-design, per garantire i più alti livelli di privacy e sicurezza dei dati per gli utenti Huawei. A seguito di valutazioni tecniche e giuridiche condotte tra marzo e giugno 2020, infatti, il nuovo widget ha ottenuto il certificato di conformità dell’Ente Europeo  ePrivacy per l’elaborazione dei dati personali.

Stephen Duan, General Manager Consumer Business Group Huawei Italia, ha dichiarato:

“In Huawei, ci impegniamo da sempre per fornire ai nostri consumatori tecnologie nuove e innovative. Ora, grazie a Huawei Petal Search, i nostri consumatori avranno un altro strumento per trovare, esplorare e scaricare facilmente le applicazioni di cui hanno bisogno sul loro dispositivo.”

Se vuoi provare subito la novità sul tuo smartphone Huawei, scarica subito l’applicazione direttamente da Huawei AppGallery.