Huawei svelerà al pubblico i suoi nuovi dispositivi il prossimo 6 aprile 2016. In occasione della conferenza, il produttore cinese dovrebbe mostrare il prossimo top di gamma, oltre ad una serie di varianti che si differenziano per caratteristiche tecniche e dimensioni. Il P9 dovrebbe infatti essere declinato nelle versioni Standard, Lite, Max e Plus.

Huawei P9
Huawei P9

Secondo gli ultimi rapporti apparsi in Rete in queste ore, P9 Max e P9 Plus dovrebbero integrare la stessa configurazione hardware. L’unica grande differenza dovrebbe essere costituita dalla dimensione del display: P9 Plus dovrebbe arrivare con un pannello da 5,2 pollici con risoluzione Full HD, mentre P9 Max utilizzerà un pannello nettamente più grande, con una diagonale da 6,8 pollici e una risoluzione 2K (2.560 x 1.440 pixel). Il display di Huawei P9 Max, inoltre, dovrebbe integrare la tecnologia 3D Touch.

Svelati anche i probabili prezzi di vendita dei due dispositivi. Huawei P9 Plus dovrebbe essere proposto a 3.688 yuan (circa 501 euro), mentre la variante Max avrà un prezzo di 4.088 yuan (circa 556 euro).

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum