Huawei P9 immortalato nelle mani del presidente

Nuove immagini del device confermano la presenza del doppio sensore fotografico.

In attesa della presentazione ufficiale, in programma per il prossimo 6 aprile 2016, Huawei P9 viene nuovamente immortalato tra le mani del presidente dell’azienda cinese. Il dispositivo è facilmente identificabile grazie anche alla presenza del doppio sensore fotografico, caratterizzato da ottiche Leica.

Huawei P9
Huawei P9

Come è possibile vedere dalle immagini, il dispositivo integra anche un doppio flash led e quello che sembra essere un sistema di messa a fuoco laser. Appena sotto trova posto il sensore di impronte digitali, come da tradizione Huawei integrato nella cover posteriore.

Huawei P9
Huawei P9

Una seconda foto mostra anche il lato sinistro del dispositivo. Si può notare un design abbastanza sottile e un foro utile per l’espulsione del carrello SIM. Huawei P9 dovrebbe utilizzare un display da 5,2 pollici con risoluzione Full-HD (1.920 x 1.080 pixel), un processore octa-core HiSilicon Kirin 950, 3GB di memoria RAM e 32GB di spazio dia archiviazione interno.

Oltre al P9 il produttore cinese dovrebbe svelare anche i modelli P9 Lite e P9 Max, entrambi con caratteristiche differenti.

[gallery_embed id=”157895″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti