Huawei P9 avrà doppia fotocamera posteriore?

Nuove immagini apparse in Rete svelano la presenza di un doppio sensore sul retro.

Secondo le indiscrezioni apparse in Rete nelle ultime ore, sembrerebbe che l’azienda cinese Huawei sia già al lavoro su P9, prossimo top di gamma e successore dell’attuale P8.

 

Fotocamera di Huawei P9
Fotocamera di Huawei P9

Il dispositivo dovrebbe integrare un sensore di impronte digitali e un SoC Kirin 950, caratterizzato da quattro core Cortex-A72 e quattro core Cortex-57, assistito da un processore grafico Mali-T880. Le ultime indiscrezioni, invece, si concentrano sul reparto fotografico: ci pensa una nuova foto a puntare lo sguardo sulla tecnologia fotografica adottata dal produttore cinese.

Ciò che subito balza all’occhio è senza dubbio la presenza del doppio sensore, soluzione già adottata dal produttore su Honor 6 Plus. Huawei P9 dovrebbe utilizzare un sensore da 16 megapixel dotato di stabilizzatore ottico OIS con doppio flash led e messa a fuoco laser. In base ai precedenti rumors, inoltre, Huawei P9 dovrebbe integrare lo stesso display del P8, un pannello da 5,2 pollici con risoluzione Full HD (1.920 x 1.080 pixel – 424ppi) e 4GB di memoria RAM.

La presentazione dovrebbe avvenire entro la fine dell’anno e le vendite potrebbero partire durante le festività natalizie.

[gallery_embed id=”150300″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti