Huawei P50: un comparto imaging DA PAURA

Secondo quanto si apprende, sembra che Huawei P50 riuscirà a catturare i colori reali presenti nella vita vera; scopriamo di più in merito.
Huawei P50: un comparto imaging DA PAURA

Huawei lancerà ufficialmente la serie P50 il 29 luglio in Cina. Uno dei punti salienti dei nuovi prodotti riguarderà proprio il comparto fotografico.

Huawei P50: un attenzione speciale al comparto imaging

Giusto ieri, la società ha condiviso il suo primo teaser che evidenziava le lenti disponibili a bordo e oggi Huawei ha condiviso ancora una volta un altro video che mostra i colori catturati dalle fotocamere del telefono. Purtroppo questa clip non è visibile da noi, ma è presente all’interno di Weibo.

Secondo quanto riportato, le fotocamere della serie Huawei P50 cattureranno colori realistici. Le immagini avranno i colori presenti nella vita reale.

Non di meno, una recente indiscrezione ha rivelato il sistema fotografico composto da tre sensori sul P50 di Huawei. Il device sarà caratterizzato da un obiettivo primario Sony IMX707, un sensore IMX600 e, infine, un teleobiettivo 3x.

D’altra parte, il P50 Pro presenterà un sistema a quattro camere con un sensore principale di Sony IMX800, uno OmniVision OVA64A, un’ottica periscopica 5x e un sensore ToF.

Huawei P50

Inoltre, un teaser della compagnia ha rivelato che il telefono avrebbe avuto obiettivi supportati da LEICA; sotto il logo sembrava che ci fosse una scritta che recava “VARIO-SUMMILUX-H1:1.8-3.4/18-125ASPH“. Questo significava che il telefono sarebbe stato fornito con un obiettivo Vario-Summilux di Leica con un’apertura tra f/1.8 e f/3.4. Oltre alle celle fotografiche, la serie Huawei P50 avrà anche un hardware di prim’ordine.

Le varianti destinate al mercato cinese del P50 e del P50 Pro saranno alimentate dal SoC Kirin 9000 e vanteranno moduli 4G. I mercati globali dovrebbero ottenere prodotti alimentati dal SoC Qualcomm Snapdragon 888, ma, ancora una volta, questo disporrà della sola rete 4G.

Huawei P50

La serie dovrebbe presentare display di grandi dimensioni e un rapporto di aspetto 20:9. In particolare, il modello Pro dovrebbe avere una risoluzione 2.5K (1224 x 2696 pixel).

Dobbiamo ancora conoscere gli altri dettagli hardware della serie, ma ciò che sappiamo sono solo le varianti di colore. Pochi giorni fa, la tinta rosa shocking è apparsa nelle perdite e sembrava essere piuttosto bizzarra. Gli altri colori potrebbero essere i seguenti: nero, bianco, dorato.

Fonte: Weibo

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti