Il Huawei P40 Lite è uscito da pochissimo, ma già fioccano le offerte per portarsi a casa il nuovo gioiellino del produttore di Shenzhen. Se il prezzo più battuto è di 299€, oggi è possibile comprare il P40 Lite a 70€ in meno grazie all’offerta di Trovaprezzi: il prezzo più basso è infatti di 155,00 euro, quasi introvabile anche tra le offerte presenti in rete.

Huawei P40 Lite al prezzo più basso sul web

huawei p40 lite sconto trovaprezzi

Il Huawei P40 Lite si configura come uno dei migliori smartphone del 2020 (nonostante manchino ancora tante uscite) nella sua fascia di prezzo. Il Kirin 810 è un processore molto performante a cui Huawei ha associato 6 GB di RAM e 128 GB di storage. L’ottimizzazione tra hardware e software si concretizza nella EMUI 10, che gira su Android 10, molto reattiva e bella da vedere.

La batteria è ottima, una 4200 mAh che garantisce una giornata di utilizzo permettendo di arrivare fino a sera. In caso contrario, niente paura col caricatore SuperCharge da 40 Watt.

Il comparto fotografico è ottimo per uno smartphone di questo prezzo. La selfie camera è da 16MP e offre ottimi selfie, grazie anche all’aiuto del software Huawei, molto ben ottimizzato. Sul retro sono invece presenti ben 4 sensori. Il principale è da 48MP con f/1.8, a cui vengono associati l’ultra grandangolare da 8MP, il sensore per l’effetto bokeh da 2MP e il sensore per le macro, sempre da 2MP. Il risultato sono ottime fotografie, anche in condizioni di bassa luminosità.

Il prezzo di 155,00 euro di Trovaprezzi è sicuramente il migliore, al momento, presente sul web. Un’offerta da cogliere al volo per avere a disposizione uno smartphone di ultima generazione.

Le migliori offerte di oggi per Huawei P40 Lite: tutti i prezzi