Huawei P40 Pro in almeno 5 colori: le immagini

Huawei P40 e P40 Pro arriveranno molto probabilmente in almeno cinque colori differenti, almeno stando ai render trapelati da poco.
Huawei P40 Pro in almeno 5 colori: le immagini

Huawei P40 Pro è in arrivo a marzo, per lui ci sarà un evento dedicato nella meravigliosa cornice di Parigi. Intanto, leak e indiscrezioni ci hanno permesso di avere un’idea abbastanza completa di come sarà l’intera gamma di flagship del colosso cinese. Una nuova immagine trapelata sul Web ci ha consentito di vedere in anteprima quali dovrebbero essere i colori di vendita dell’edizione Pro e – molto probabilmente – della versione standard.

Huawei P40 Pro: i colori di vendita

Bianco (Ice White, sebbene sembri un gradiente), blu (Deep Sea Blue), grigio (Silver Frost), oro (Blush Gold) e nero: potrebbero essere queste le colorazioni fra le quali potreste essere in grado di scegliere il vostro nuovo Huawei P40 Pro. Tutte, almeno stando all’immagine trapelata, sembrano sposare bene l’imponente isolotto che ospiterà il comparto fotografico del flagship.

In teoria, non è da escludere che le stesse colorazioni saranno disponibili anche per il modello standard della gamma P40, sebbene si tratti solo di un’ipotesi. Fra l’altro, i terminali saranno parecchio differenti l’uno dall’altro: Huawei P40 Pro sarà dotato di un comparto fotografico più ricco a livello hardware. Sul frontale il display sarà molto probabilmente ricurvo e dotato – in alto a sinistra – di un doppio foro per ospitare i sensori della selfie camera.

 

I prezzi di Huawei P30 Pro: le migliori offerte del Black Friday

ebay è in questi giorni il miglior canale per accedere ad Huawei P30 Pro con il maggior sconto disponibile: il prezzo offerto è pari a 85,40 € .

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B09PH62P96?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 100,80
Fonte: 91mobiles

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti