Huawei P30 Pro riceve un corposo aggiornamento

Huawei P30 Pro si aggiorna con una serie di interessanti novità: DC Dimming, foto più fedeli alla realtà e non solo, ecco tutti i dettagli.
Huawei P30 Pro riceve un corposo aggiornamento

Il potente top di gamma, fiore all’occhiello del colosso cinese, ha ricevuto un importante aggiornamento. Huawei P30 Pro sfrutta adesso la tecnologia software del DC dimming, ma non si tratta dell’unica novità. Ecco tutti i dettagli.

Huawei P30 Pro si aggiorna

Arriva su Huawei P30 Pro EMUI 9.1.0.178 con una serie di novità. Oltre al tanto atteso DC dimming, che consente d’intervenire sulla gestione della luminosità dello schermo, prevenendo l’affaticamento della vista, c’è anche il nuovo Bluetooth a super bassa latenza. Questo invece punta a eliminare definitivamente ritardi di sincronizzazione quando si utilizzano speaker o auricolari senza fili, migliorando di netto l’esperienza multimediale.

Novità anche a riguardo della sicurezza: adesso è possibile aggiungere un secondo volto da riconoscere per sbloccare il device ed è stato ottimizzata anche la lettura dell’impronta digitale (che vi ricordiamo avviene tramite pressione su un punto preciso del display). In questo caso, Huawei consiglia di configurare nuovamente il lettore d’impronte, al fine di evitare malfunzionamenti.

L’aggiornamento porta con sé dei miglioramenti che toccano il comparto fotografico. Nello specifico, è stata migliorata la resa dei colori, tanto da rendere le immagini realizzate con la fotocamera più fedeli alla realtà. A tutte questa novità si aggiunge una serie di bug fix che rende il sistema più stabile.

L’aggiornamento è in rollout e potrebbe già essere disponibile sui vostri device: come al solito, il modo più rapido per verificare è quello di entrare all’interno delle impostazioni dello smartphone e controllare se l’update è già stato rilasciato via OTA.

I prezzi di Huawei P30 Pro: le migliori offerte del Black Friday

85,40 € : il prezzo offerto da ebay è attualmente la miglior soluzione in assoluto per l'acquisto di un Huawei P30 Pro.

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B0C2S14YRL?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 86,00
Fonte: XDA Developers

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti