Da quanto è emerso semi-ufficialmente nelle ultime ore la linea P di Huawei dovrebbe passare direttamente dal P10 al P20, saltando a piè pari un’intera decina. I nuovi smartphone sono previsti per il secondo trimestre 2018 anche se sembrerebbe che qualche device possa fare la sua apparizione già nel primo trimestre.

I mockupTra quest’ultimi dovrebbe esserci il P11 (o, da quanto detto P20) Lite. I mockup di questo device sono apparsi online grazie a Amazon Japan. Nelle immagini postate dal sito nipponico, il design del dispositivo somiglia a quello dell’iPhone X: in una c’è una variante in oro con cornici bianche finissime e la tacca in stile iPhone sul display. In un’altra immagine c’è una variante grigia con cornici nere.

La parte posteriore evidenzia la presenza della doppia camera in senso verticale sopra il lettore delle impronte. La differenza nei mockup potrebbe farla proprio la tacca sul display: il display in cui non appare apparterrebbe al P20 lite, quella su cui c’è, invece, dovrebbe essere appannaggio dei più blasonati P11 o P11 Plus.

Le migliori offerte di oggi per Huawei P20 Lite: tutti i prezzi