Era stato annunciato qualche settimana fa ed ora è pronto a prendere il via: HUAWEI P Smart 2019 DoubleTap è la nuova edizione della gara che vede protagonisti i giovani talenti italiani utilizzatori dei social Instagram e Tik Tok. Organizzata da 2muchTV, quest’anno il title sponsor dell’iniziativa è proprio il colosso cinese.

Come funziona HUAWEI P Smart 2019 DoubleTap

Il mega evento partirà a febbraio e si concluderà a settembre, arriverà in diverse città d’Italia (le tappe sono disponibili sul sito ufficiale del contest) e permetterà a tiktoker ed instagrammer di esibirsi dal vivo nelle categorie di canto, ballo e video.

In occasione del lancio di Huawei P Smart 2019, Huawei ha stretto l’importante partnership per supportare DoubleTap e proprio per sottolineare la collaborazione è stata aggiunta una particolare categoria al contest: la Huawei Challenge. Ad ogni tappa, saranno scelti due vincitori che potranno diventare parte del programma Brand Lover di Huawei, diventando ambasciatori del marchio e ricevendo l’accesso eslcusivo ad eventi e prodotti in assoluta anteprima. Isabbella Lazzini, Marketing & Retail Director CBG di Huawei Italia, ha commentato con entusiasmo il HUAWEI P Smart 2019 DoubleTap:

Lo smartphone è fra gli oggetti che maggiormente rappresenta noi stessi e che ci consente di esprimere la nostra creatività e di condividerla con gli altri. Questo vale ancora di più per i giovanissimi che sono cresciuti in un mondo dove lo sharing e l’espressione di sè e del proprio talento fanno parte della vita di tutti i giorni. Grazie a HUAWEI P Smart 2019 DoubleTap, e alla Huawei Challenge, daremo voce e sosterremo migliaia di talenti che si sfideranno con performance piene di stile in tutta Italia, offrendo ai più intraprendenti l’opportunità di diventare un Huawei Brand Lover.

Ad ogni tappa, saranno presenti star del Web come ospiti, presentatori e giudici: Virginia Montemaggi, Marta Losito e TelJ saranno ospiti fissi di ogni tappa del tour e supporteranno i giovani talenti che si cimenteranno nella Huawei Challenge.

Come anticipato, è possibile conoscere tutti i dettagli dell’interessante iniziativa dedicata ai più giovani attraverso il sito Web ufficiale della HUAWEI P Smart 2019 DoubleTap. Dal portale è possibile anche candidarsi per partecipare ad una specifica tappa del contest, mettendo alla prova il proprio talento.