Huawei P Smart 2019 DoubleTap fa tappa a Roma

Fa tappa a Roma il contest-show itinerante Huawei P Smart 2019 DoubleTap che premia i giovani talenti di TikTok e Instagram: come partecipare.

Dopo aver fatto tappa a Forlì, Arese (MI), Conegliano (TV), Carini (PA), Torino, Salerno, Grosseto e Bari, la nona tappa di Huawei P Smart 2019 DoubleTap, il tour itinerante dove si sfidano i giovani talenti di TikTok e Instagram, arriverà nella Capitale. L’appuntamento da segnare in agenda è per domenica 16 giugno alle 17:00 al Centro Commerciale Tiburtino Guidonia (RM).

Huawei P Smart 2019

Si tratta di un contest-show itinerante che vede tra i protagonisti assoluti il Huawei P Smart 2019, grazie alla partnership stretta dal produttore cinese con DoubleTap, diventandone Title Sponsor, in occasione del lancio dello smartphone caratterizzato da un design ricercato, eccellenti performance, un ampio display Dewdrop da 6.21” e una doppia fotocamera potenziata dall’Intelligenza Artificiale.

Una collaborazione che ha portato alla creazione di una categoria inedita denominata “Huawei Challenge”: un’esibizione realizzata in onore di Huawei P Smart 2019 che prevede la partecipazione fissa di Virginia Montemaggi, Marta Losito e TelJ, ideatore della performance Huawei. Tra coloro che si candideranno per questa categoria, per ogni tappa, verranno selezionati quattro talenti: ai due migliori verrà offerta la possibilità di diventare Huawei Brand Lover e, in quanto tali, di ottenere prodotti in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e molto altro.

L’evento è anche occasione per Huawei per promuovere l’arrivo nella famiglia P Smart del nuovo Huawei P Smart+ 2019, dotato di tripla fotocamera potenziata dall’Intelligenza Artificiale e di un design trendy, e del P Smart Z 2019, il nuovo smartphone tutto schermo, dotato di una fotocamera pop-up e un display Full HD.

DoubleTap

In generale l’evento organizzato dall’agenzia creativa 2MuchTV è dedicato ai giovanissimi di TikTok e Instagram, due delle piattaforme più in voga del momento, che si sfidano a suon di talento nelle categorie canto, ballo e video. A condurre la sfida sono Andrea Prada e TelJ, vincitore dell’edizione 2017. A giudicare le esibizioni le popolari star del web Marta Losito, Virginia Montemaggi e Rosalba Andolfi. I due team leader sono i romani, Sespo e Valerio Mazzei.

Per le categorie di canto, ballo e video verranno scelti due partecipanti e i vincitori di ogni tappa si confronteranno nelle semifinali estive e nella finale a settembre.

Come partecipare

Come per le altre tappe, per candidarsi è necessario registrarsi sul sito ufficiale Doubletap.live, scegliendo la città e la categoria di preferenza e caricando i propri video su TikTok o Instagram usando l’hashtag dedicato #PsmartDoubleTap.  Anche per partecipare come pubblico è richiesta la registrazione sul Doubletap.live/#tour.

I prezzi di Huawei P Smart 2019: le migliori offerte del Black Friday

82,00 € per un Huawei P Smart 2019: quella di ebay è ad oggi la miglior soluzione in assoluto per l'acquisto.

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B07L41ZFYN?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 89,00
Fonte: DoubleTap tour

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti