Huawei P Smart 2019 DoubleTap arriva a Bari

La sfida tra talenti TikTok e Instagram arriva a Bari, a Casamassima: come sempre tra i protagonisti assoluti ci sarà il Huawei P Smart 2019.
Huawei P Smart 2019 DoubleTap arriva a Bari

Prosegue il tour Huawei P Smart 2019 DoubleTap: stavolta l’evento dedicato ai talenti di TikTok & Instagram, organizzato da 2MuchTV e sponsorizzato da Huawei, arriva in Puglia e, più in particolare, a Casamassima in provincia di Bari. L’appuntamento è per venerdì 14 giugno alle ore 17:00 presso il Parco Commerciale Auchan di Casamassima.

DoubleTap tour

Il contest-show itinerante vedrà la partecipazione di giovani talenti pronti ad esibirsi dal vivo e sfidarsi nelle categorie canto, ballo e video per conquistare la finale di settembre.

A presentare questa ottava tappa del tour saranno Andrea Prada e TelJ, vincitore dell’edizione 2017, mentre a giudicare le performance saranno webstar quali Sespo, Marta Losito e Elena Sofia Picone. I team leader ufficiali sono invece GianMarco Zagato e Alessandro Montesi, i quali faranno il tifo per le loro rispettive squadre.

Huawei Challenge

Huawei partecipa all’evento in qualità di Title Sponsor 2019, una partnership siglata con DoubleTap in occasione del lancio dello smartphone P Smart 2019, protagonista delle varie tappe grazie alla nuova categoria “Huawei Challenge”, introdotta appositamente nell’edizione 2019 del contest. A idearla è stato TelJ. Si tratta di un’esibizione realizzata in onore di HUAWEI P Smart 2019, con la partecipazione fissa di Virginia Montemaggi, Marta Losito e TelJ stesso che, per ogni tappa, proclama due vincitori dando loro la possibilità di diventare HUAWEI Brand Lover, programma che premia gli amanti del brand con prodotti in anteprima, partecipazione a eventi esclusivi e così via.

Si tratta, lo ricordiamo di uno smartphone caratterizzato da un design ricercato, con un ampio display Dewdrop da 6.21” e una doppia fotocamera potenziata dall’Intelligenza Artificiale. La versione potenziata, il Huawei P Smart+ 2019, è invece dotato di tripla fotocamera, sempre potenziata dall’Intelligenza Artificiale. Della famiglia P Smart fa parte anche il Huawei P Smart Z 2019, il nuovo smartphone con display Full HD a tutto schermo, grazie alla presenza di una fotocamera selfie pop-up.

Come partecipare

Per candidarsi al Huawei P Smart 2019 DoubleTap tour come partecipanti bisogna registrarsi sul sito ufficiale DoubleTap, scegliendo la città e la categoria di preferenza e caricando i propri video su TikTok o Instagram usando l’hashtag dedicato #PsmartDoubleTap. Tra tutti coloro che avranno attivato questa procedura,  verranno scelti due partecipanti per le categorie canto, ballo e video. I vincitori di ogni tappa, si confronteranno nelle semifinali estive e nella finale a settembre. Per la sola categoria Huawei Challenge verranno ogni volta selezionati 4 partecipanti e verranno decretati due vincitori per ogni tappa. Per partecipare come pubblico bisogna ugualmente registrarsi al sito DoubleTap.

 

I prezzi di Huawei P Smart 2019: le migliori offerte del Black Friday

85,68 € : il prezzo offerto da ebay è oggi la miglior soluzione in assoluto per l'acquisto di un Huawei P Smart 2019.

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B07L41ZFYN?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 89,00
Fonte: DoubleTap tour

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti