Huawei P Smart 2019 è un mediogamma uscito due anni or sono prima delle terribili vicende che hanno visto coinvolta l’azienda con la numerosa pletora di ban imposti dal Governo degli USA. Questo piccolino, tutt’altro che “low-cost” nelle prestazioni, è ancora oggi validissimo ed è una delle migliori soluzioni presenti in commercio. Vanta anche i servizi Google: sì, ha il Play Store. In più, ve lo portate a casa con soli 149,90€.

Huawei P Smart 2019: scatti al top, servizi Google, linee eleganti

In primo luogo, il display di questo Huawei P Smart 2019 è meraviglioso: i colori sono vividi e brillanti e il pannello è un’unità FullView da 6,21 pollici con notch a goccia. Le linee sono mordide, eleganti e sinuose. La scocca ha una finitura curva 3D caratterizzata da una superficie lucida in simil ceramica: piacevolissimo da tenere in mano e lussuoso alla vista.

Posteriormente troviamo una doppia fotocamera con flash LED. Grazie alla Night Mode avanzata, si potranno ottenere scatti incredibili… anche al buio. In più, le camere riconoscono ben 22 categorie differenti fra scenari e oggetti. Anche la selfiecamera è fantastica: ci sono otto scene fra cui scegliere e l’algoritmo ottimizzerà le immagini prodotte. In cosa si traduce tutto ciò? Foto da paura e videochiamate di qualità.

Sotto la scocca batte un potente e avanzato chipset Kirin 710 di HiSilicon, che assicura efficienza al top e prestazioni “super”, grazie anche alla GPU Turbo, perfetta per il gaming. Ad alimentare il tutto invece, ci pensa una capiente batteria da 3400 mAh che assicura ore ed ore di autonomia. E poi, con il Play Store, avrete accesso a tutte le app Android presenti in circolazione.

In confezione troverete anche una cover. Insomma: Huawei + Google = prodotto TOP.

Le migliori offerte di oggi per Huawei P Smart 2019: tutti i prezzi

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.