Huawei: il mistero del partner in arrivo

Secondo alcuni utenti, la società cinese domani svelerà un nuovo router e il nuovo partner avrà una parte decisamente importante nell'annuncio.
Huawei: il mistero del partner in arrivo

Huawei ha annunciato ufficialmente che un nuovo partner esclusivo si unirà alla società il 31 agosto: ecco tutti i dettagli.

Huawei: novità in vista

Durante la giornata di domani, l’ex colosso cinese, oltre a svelate la nuova partnership, annuncerà anche i nuovi prodotti in co-branding. La presentazione è stata ufficialmente anticipato da una locandina che presenta due design differenti: uno potrebbe essere associata ad una SIM card, l’altro appare come un router con gli angoli arrotondati. Pertanto, il nuovo prodotto potrebbe essere un pacchetto di router mobili.

Secondo alcuni utenti sui social, la società cinese domani svelerà un nuovo router e il nuovo partner avrà una parte decisamente importante nell’annuncio.

Nell’attesa di domani, ricordiamo che il router mobile di nuova generazione di Huawei supporta sia le reti mobili che le reti cablate e dispone sia di Internet plug-in SIM che di accesso cablato a banda larga.

Vale la pena anche segnalare che l’azienda cinese ha lanciato silenziosamente pochi giorni fa la nuova skin EMUI 12: basata su Android, questa versione del software presenta un’interfaccia ridisegnata e funzionalità interessanti.

Entrando nei dettagli, l’interfaccia utilizza tre colori principali – bianco, nero e blu – e, per le animazioni, Huawei ha affermato che EMUI 12 trae ispirazione dal modo in cui gli oggetti celesti si spostano nell’universo.

Tra le funzionalità più interessanti della nuova variante del software troviamo Device+ che consente una facile collaborazione tra i prodotti della compagnia.

Huawei ha dichiarato che la nuova EMUI 12, oltre ad essere molto veloce, promette tempi di risposta e l’avvio fluido delle applicazioni anche dopo un uso a lungo termine.

Fonte: Huaweicentral

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti