Huawei MatePad Pro 2 sta per arrivare, forse

L'Huawei MatePad Pro 2 - identificato con il nome in codice "Wanger" - ha appena ottenuto il certificato 3C in Cina: tutti i dettagli.
Huawei MatePad Pro 2 sta per arrivare, forse

Secondo le ultime notizie, l’Huawei MatePad Pro 2 con SoC Kirin 9000 ha ottenuto la certificazione 3C: ecco cosa sappiamo del prossimo tablet dell’azienda cinese.

MatePad Pro 2: rumor

Ultimamente Huawei ha superato il processo di certificazione 3C nel suo paese d’origine per diversi dispositivi, che vanno da un caricabatterie da 40 W ai ​​nuovi smartphone 4G e 5G e router.

Ora, un nuovo rumor ha rivelato che il prossimo tablet dell’azienda, denominato presumibilmente Huawei MatePad Pro 2 e che detiene il nome in codice “Wanger", ha appena ottenuto il certificato 3C in Cina.

Il dispositivo dovrebbe essere venduto in due varianti: una con schermo da 12,2 pollici fornito da Huaxiing e un’altra con display da 12,6 pollici fornito da Samsung. Entrambi, inoltre, dovrebbero supportare una frequenza di aggiornamento molto elevata.

Il MatePad Pro 2 dovrebbe avere a bordo il chipset Huawei HiSilicon Kirin 9000, l’ultimo SoC di punta del gigante cinese; in realtà, il suddetto processore potrebbe anche essere l’ultimo prodotto dalla compagnia, almeno fino a quando le restrizioni imposte dagli Stati Uniti non saranno revocate.
Tornando al device, è possibile notare come il nome stesso del dispositivo indica che il tablet è il successore dell’Huawei MatePad Pro 5G, introdotto nel mercato europeo nel febbraio lo scorso anno.

Per quanto riguarda gli altri dispositivi che hanno superato il processo di certificazione 3C, si ritiene che lo smartphone 4G faccia parte della gamma Huawei Enjoy e potrebbe godere del supporto per la ricarica rapida da 22,5 W. Riguardo i terminali 5G, dovrebbero far parte della gamma Huawei Mate 40.

Fonte: Gizmochina

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti