Huawei non è scaramantica, come dimostra il colore del nuovo Mate XTs

Huawei Mate XTs, il nuovo smartphone trifold dell'azienda cinese, arriverà con annesso pennino e sarà disponibile in quattro colorazioni.
Huawei non è scaramantica, come dimostra il colore del nuovo Mate XTs

Huawei annuncerà ufficialmente il suo secondo smartphone trifold, vale a dire il Mate XTs, il prossimo 4 settembre in Cina.

Nel frattempo, la stessa Huawei ha rilasciato un video promozionale in cui l’attrice Yang Mi presenta per la prima volta la colorazione “hibiscus purple” e mostra la compatibilità con il pennino: una novità assoluta nel campo dei trifold.

Huawei Mate XTs: caratteristiche tecniche e design

Nel filmato è possibile osservare come la stilo di Huawei Mate XTs possa essere utilizzata per prendere appunti e apportare modifiche rapide ai documenti:

Huawei ha inoltre confermato che il Mate XTs Extraordinary Master sarà disponibile in quattro varianti di colore: nero, rosso, bianco e, per l’appunto, viola. Le opzioni di memoria comprendono configurazioni con 16 GB di RAM e spazi di archiviazione da 256 GB, 512 GB o 1 TB. I preordini sono già stati aperti in Cina.

Per quanto riguarda le altre caratteristiche tecniche di Huawei Mate XTs, sul retro è presente un modulo fotografico ottagonale, già visto nel modello precedente, che incorpora quattro sensori: una fotocamera principale, una lente ultra-grandangolare, un teleobiettivo periscopico ed un nuovo sensore chiamato “Red Maple Primary Color Camera”. Quest’ultimo, già introdotto da Huawei con la serie Mate 70, è dotato di tecnologia multi-spettro ed amplia il numero di canali cromatici rilevati. In sostanza, tale componente rileva con maggiore precisione lo spettro della luce, fornendo dati più realistici e dettagliati a tutte le fotocamere del sistema, migliorando così la fedeltà e la resa cromatica delle immagini.

Huawei Mate XTs hands-on

In merito alle prestazioni, Huawei Mate XTs dovrebbe essere equipaggiato con il processore Kirin 9020, caratterizzato da un’architettura 1+3+4: un core Taishan da 2,5 GHz, tre core intermedi da 2,15 GHz e quattro core a basso consumo da 1,6 GHz. La parte grafica sarà gestita dalla GPU Maleoon 920, che opera ad una frequenza di 840 MHz. Inoltre, Huawei Mate XTs offrirà il supporto per la connettività satellitare, ampliando così le possibilità di utilizzo anche in assenza di una rete cellulare tradizionale.

Fonte: Gizmochina

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti