Huawei Mate 30 Lite: eccolo finalmente in foto

Huawei Mate 30 Lite è stato finalmente mostrato in possibili foto reali: sul posteriore un comparto fotografico molto interessante.
Huawei Mate 30 Lite: eccolo finalmente in foto

Huawei Mate 30 Lite sarà presentato non prima della fine dell’estate, probabilmente anticiperà di qualche giorno o settimana il lancio di Mate 30 e Mate 30 Pro. Intanto, si conosce parecchio di quello che – in Cina – dovrebbe essere presentato come Nova 5i Pro. Mancava un dettaglio: uno sguardo d’insieme al design del device. Adesso però, abbiamo una serie di fotografie pubblicate dal leaker Wang Fenjin.

huawei mate 30 lite

Huawei Mate 30 Lite in foto

Sul posteriore, un design in vetro molto simile a quello di Mate 20. Al centro c’è il comparto fotografico squadrato, che dovrebbe accogliere addirittura quattro fotocamere (48+8+2+2MP). Subito sotto, il lettore d’impronte digitali mentre sul lato destro spunterebbe il flash LED.

huawei mate 30 lite

Sul frontale quest’anno non ci saranno notch, ma un foro – alloggiato in alto a sinistra – che mostrerebbe la fotocamera implementata al di sotto dello schermo, che dovrebbe essere un pannello da 6,26″.

huawei mate 30 lite

Quanto all’hardware, ad animare il device ci sarebbe il SoC Kirin 810, supportato da 6GB oppure 8GB di memoria RAM e 128GB o 256GB di storage interno, sulla base della configurazione scelta. L’autonomia energetica sarebbe invece affidata a una batteria da 3900 mAh.

huawei mate 30 lite

Ormai, se le specifiche fossero confermate, Mate 30 Lite potrebbe definirsi quasi completamente noto diverse settimana prima del suo lancio ufficiale. Non si conosce nulla però dei possibili prezzi di vendita, che potrebbero essere leggermente superiori rispetto al passato, a giudicare dalla scheda tecnica del device.

I prezzi di : le migliori offerte del Black Friday

Prodotto Market Offerta
Fonte: GSM Arena

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti