Huawei Mate 30: trapelati colori e specifiche

Continuano le indiscrezioni sui nuovi device della gamma Huawei Mate 30: nuovi dettagli sulle specifiche tecniche e anche sulle colorazioni.
Huawei Mate 30: trapelati colori e specifiche

Le ammiraglie Huawei Mate 30 e Mate 30 Pro sono pronte per essere annunciate il 19 settembre. Fino a ora, abbiamo ricevuto un flusso costante di rumor sulla nuova serie di telefoni della compagnia cinese e, dato che la curiosità va aumentando, vi aggiorniamo con un altro rapporto che svela i colori e le specifiche dei device.

Serie Mate 30: colori e specifiche

L’indiscrezione mostra il render di Huawei Mate 30 Pro e Mate 30 in diverse opzioni di colore. Sembra che entrambi i modelli saranno disponibili in quattro colori al momento del lancio: blu, viola, nero e verde. La foto conferma ulteriormente che entrambi i telefoni arriveranno con quattro telecamere posteriori in un modulo circolare.

Oltre a questo render, è emersa in Rete anche una presunta immagine che rivela le specifiche tecniche dell’imminente gamma Mate 30: sembra che la versione standard, così come la versione Pro, avrà sotto il cofano il processore Kirin 990 (NPU con architettura proprietaria DaVinci, dedicata ai calcoli di Machine Learning).

I terminali, inoltre, arriveranno con quattro sensori sul retro: due obiettivi da 40 MP, una fotocamera da 8 MP e un sensore 3D. Il modello Pro sarà provvisto di una batteria più grande da 4500 mAh, mentre il Mate 30 standard ne avrà una da 4200 mAh; entrambi i telefoni saranno dotati di un supporto di ricarica rapida cablata a 40W e wireless a 27W.

Tra l’altro, Huawei Mate 30 Pro presenterà un display a cascata, mentre la versione più economica, Mate 30, dovrebbe avere un pannello OLED piatto.

Ricordiamo che abbiamo appena pubblicato un pezzo sul video mostrato da Huawei riguardo la feature del controllo a sfioramento del volume. La clip riprende due giocatori di ping pong che fanno uno scambio sul bordo laterale di uno smartphone, lasciando intendere quale sarà il collocamento e la tecnologia utilizzata dalla società per il tasti relativi al volume.

I prezzi di : le migliori offerte del Black Friday

Prodotto Market Offerta
Fonte: Gizmochina

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti