Huawei Mate 20: finalmente HarmonyOS 2 Beta 2

Il nuovo aggiornamento, volto a migliorare le prestazioni complessive del sistema, riguardano: il suono, il display, la stabilità WiFi e l'app Contatti.
Huawei Mate 20: finalmente HarmonyOS 2 Beta 2

Dopo le nuove funzionalità, ottimizzazioni e correzioni di bug che la prima beta del sistema operativo del brand cinese ha portato sul device,  la serie Huawei Mate 20 sta ottenendo il secondo aggiornamento beta di HarmonyOS 2: ecco i notevoli miglioramenti che la build porta sui dispositivi.

HarmonyOS 2.0 Beta 2 su Mate 20

Huawei ha accelerato il lancio dell’aggiornamento beta di HarmonyOS 2.0 per i dispositivi compatibili e, seguendo questo programma, i modelli della serie Huawei Mate 20 hanno iniziato a ricevere la seconda build beta chiusa di HarmonyOS 2.0, tramite l’aggiornamento del software via OTA.

Il nuovo aggiornamento HarmonyOS 2.0, volto a migliorare le prestazioni complessive del sistema, riguardano: il suono, il display, la stabilità WiFi e l’app Contatti.

Ecco di seguito le novità in dettaglio che HarmonyOS 2 Beta 2 porta su Huawei Mate 20, Huawei Mate 20 Pro, Huawei Mate 20 RS Porsche Design, Huawei Mate 20 X (4G):

  • Effetti sonori: ottimizza l’esperienza sonora di alcuni giochi
  • App Contatti: risolve il problema che riguarda alcune funzionalità dell’app Contatti che non funzionano correttamente
  • Connettività: ottimizza la stabilità della connessione WLAN e l’esperienza di navigazione su Internet
  • Display: risolve i problemi dello sfondo della schermata di blocco

Al momento, la seconda versione beta di HarmonyOS 2.0 è applicabile solo alle varianti cinesi della gamma Mate 20.

Ricordiamo che il primo aggiornamento per Mate 20 ha portato, tra l’altro, nuova schermata iniziale, il font HarmonyOS, una condivisione più fluida e una migliore sicurezza.

Vale la pena segnalare che Huawei ha recentemente annunciato che aprirà la terza fase della beta pubblica di HarmonyOS 2.0 a luglio e che questo programma interesserà gli smartphone della serie Mate 20 e altri 16 dispositivi dell’azienda cinese.

I prezzi di Huawei Mate 20: le migliori offerte del Black Friday

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager
86,68 € per un Huawei Mate 20: è questa attualmente la miglior soluzione in assoluto per l'acquisto, opzione disponibile grazie a ebay.

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B07L1Y43L8?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 121,00
Fonte: Huaweicentral

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti