Huawei Mate 10, probabili SoC a 10nm e AR

Potrebbe usare anche un pannello Full Active di JDI da 6" con risoluzione 1.080 x 2.160 pixel.

Huawei solitamente rilascia i suoi top di gamma della linea Mate in autunno e quest’anno il Mate 10 non dovrebbe fare eccezione, tanto che l'uscita avverrà probabilmente nel mese di ottobre. Ancora nessuna informazione certa sulle specifiche tecniche del device ma solo rumors. Finora le speculazioni hanno anticipato che la nuova ammiraglia Huawei potrebbe utilizzare un pannello Full Active di JDI da 6 pollici con risoluzione 1.080 x 2.160 pixel.

Huawei Mate 9 Porsche Design
Huawei Mate 9

Lo schermo potrà inoltre essere usato con le dita bagnate e sarebbe già entrato in fase di produzione di massa. Un'altra indiscrezione si concentra invece sul SoC del top di gamma, che potrebbe essere rappresentato da un HiSilicon Kirin 970 realizzato con processo a 10nm, e sulla doppia fotocamera, che avrebbe tecnologia 3D-sensing accoppiata con scansione dell'iride e supporto AR. Per ora è tutto e per saperne di più non ci resta che aspettare ulteriori leak.

[gallery_embed id=”169160″]

I prezzi di Huawei Mate 10: le migliori offerte del Black Friday

ebay rappresenta la miglior opzione per accedere a Huawei Mate 10 a prezzo scontato: l'offerta taglia infatti il prezzo a 82,50 € .

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B076J8LNBM?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 149,99

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti