Huawei lancia ufficialmente il mid-range Enjoy 6

In attesa del Mate 9, che arriverà a novembre, la società presenta un device dal prezzo interessante.

Huawei non riposa un momento: in attesa del grande evento di novembre in cui presenterà la nave ammiraglia della società, il Mate 9, eccolo lanciare sul mercato un nuovo device dalle caratteristiche e dal prezzo molto interessanti.
Partiamo dal prezzo: il fresco nominato Huawei Enjoy 6 costerà meno di 200 euro: esattamente 1.299 yuan pari, al cambio, a 175 euro.

Huawei Enjoy 6
Huawei Enjoy 6

Le altre specifiche ci consegnano un device con display AMOLED da 5 pollici con risoluzione 720×1.280, processore octa-core con velocità di clock di 1,4GHz, 3GB di RAM, 16GB di memoria interna espandibile tramite microSD (fino a 128GB), fotocamere da 5 e 13 megapixel, porta microUSB, supporto 4G LTE, Android 6.0 e una batteria da ben 4.100 mAh.

Se si aggiunge il lettore di impronte digitali sulla parte posteriore, appena sotto la fotocamera, non sfugge che ci troviamo di fronte a un dispositivo molto allettante sotto il profilo della qualità/prezzo. Ma, per il momento, è una buona notizia appannaggio esclusivo degli utenti cinesi.

[gallery_embed id=”163676″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti