<

span>Huawei Technologies Co. ha annunciato di essere stata scelta dall’operatore Etisalat per la realizzazione della rete UMTS/HSPA negli Emirati Arabi.
Questa rete sarò la più estesa in Nord Africa e Medio Oriente. Huawei ed Etisalat collaborano sin dal 2003 e attualmente sono in fase di realizzazione anche altri progetti in Pakistan e Arabia Saudita.

"La rete HSPA negli Emirati ha grande rilevanza strategica per Etisalat in quanto pone le basi per l’espansione globale del nostro sviluppo 3G", ha dichiarato Nasser Salim, general manager di Etisalat per la pianificazione delle reti. "Oltre ad offrire un notevole vantaggio competitivo, le innovative soluzioni Huawei ci permetteranno di consolidare la nostra leadership nel mercato globale della tecnologia 3G e di garantire così ai nostri clienti la migliore esperienza 3G possibile".

"Huawei è lieta di collaborare con Etisalat in qualità di principale fornitore per la rete UMTS/HSPA" ha affermato Wang Jiading, vice presidente per le attività Huawei Technologies in Medio Oriente e Nord Africa. Jiading ha inoltre aggiunto: "L’impegno di Huawei è quello di fornire tutto il supporto possibile per consentire a Etisalat di implementare una rete UMTS/HSPA di elevata qualità e di offrire massimo valore ai nostri clienti attraverso soluzioni e servizi innovativi".