<

span>Huawei ha annunciato di essere stata scelta dall’operatore giapponese eMobile per fornire apparecchi 3G per reti UMTS e HSDPA.
Huawei implementerà per la prima volta in assoluto in Giappone la rete di accesso radio HSDPA basata su protocollo IP iniziando dalle grandi aree metropolitane come le città di Sendai e Sapporo.

Ren Zhengfei, CEO di Huawei, dichiara, "Siamo felici di essere diventati un partner strategico di eMobile. Il mercato giapponese è il più esigente al mondo per quanto riguarda la qualità dei prodotti e pone requisiti estremamente rigorosi quando si tratta di valutare le capacità complessive dei fornitori. Questa collaborazione riconosce la capacità di Huawei di basarsi su attività di ricerca e sviluppo innovative mirate all’offerta di prodotti e soluzioni di classe internazionale in grado di soddisfare per qualità e affidabilità gli elevatissimi standard per cui è rinomato il Giappone. Siamo convinti di avere tutte le carte in regola per aiutare eMobile a massimizzare il valore per i propri clienti e ad ottenere una posizione di leader nel mercato."