Huawei già al lavoro su un nuovo top di gamma?

Trapelano dalla Cina le foto di un dispositivo che dovrebbe uscire entro la fine dell'anno.

Sebbene il Mate S sarà svelato ufficialmente la prossima settimana, sembra che Huawei sia già al lavoro su un altro top di gamma da lanciare quest’anno. A mettere in giro questa indiscrezione è il sito cinese Mydrivers, che pubblica alcune presunte foto del nuovo smartphone.

Il presunto nuovo device Huawei (01)
Il presunto nuovo device Huawei (01)

Guardando le immagini, possiamo notare subito che il device è dotato dello stesso pannello in vetro 2.5D come si è già visto in molti degli smartphone attualmente in circolazione, anche se il vetro del dispositivo sembra leggermente diverso. Il device nelle foto ha anche la parte posteriore ad arco e uno spessore che sembra leggermente superiore rispetto al Mate S. Infine, i bordi del dispositivo sembrano essere più squadrati di quelli presenti sul Mate 7 o sul Mate S.

Il presunto nuovo device Huawei (02)
Il presunto nuovo device Huawei (02)

Se il dispositivo in queste foto è davvero un nuovo flagship che Huawei punta a rilasciare quest'anno, sarà il secondo dispositivo di punta dell'azienda a uscire nel 2015. È obiettivamente anomalo che un produttore lanci due top di gamma in un anno, quindi restiamo in attesa di nuove informazioni per saperne di più. Stay Tuned!

Il presunto nuovo device Huawei (03)
Il presunto nuovo device Huawei (03)

[gallery_embed id=”147581″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti