Huawei FreeBuds Pro: prezzo e design (FOTO)

Spuntano in rete le prime informazioni relative al design, al prezzo e alle caratteristiche delle nuove cuffie di Huawei, le FreeBuds Pro.
Huawei FreeBuds Pro: prezzo e design (FOTO)

Trapelano in queste ore i render ufficiali, le specifiche tecniche e il prezzo di vendita delle nuove cuffie TWS di casa Huawei; stiamo parlando delle FreeBuds Pro, prodotto che la società ha intenzione di annunciare il prossimo 10 settembre in Cina.

Huawei FreeBuds Pro: tutto su di loro

Partiamo subito specificando che Huawei non ha annunciato alcun nuovo prodotto ad IFA 2020, al contrario del suo sub-brand Honor che ha presentato i nuovi laptop, smartwatch e tablet per l’Europa.

Il colosso cinese terrà un evento nei prossimi giorni in Cina in cui annuncerà diversi nuovi articoli, tra i quali figurano le cuffie TWS di nuova generazione; si chiamano “FreeBuds Pro” e sono degli auricolari in-ear con gommino in silicone (di varie misure, ovviamente) aventi un design molto simil-AirPods Pro di Apple.

Queste indiscrezioni ci provengono tuttavia dal noto tipster Roland Quandt di WinFuture, il quale suggerisce anche che tale gadget arriverà sui mercati europei a partire da ottobre.

Uno dei nuovi gadget cinesi che Huawei presenterà a breve è proprio il Watch Fit già ufficializzato negli Emirati Arabi Uniti la scorsa settimana; gli altri due invece, sono il Watch GT 2 Pro e le cuffie FreeBuds Pro.

Su queste ultime sappiamo che vi sarà all’interno il solito chip Kirin A1 di HiSilicon e che disporranno dell’ANC (Active Noise Cancellation) oltre che del Bluetooth 5.2. Ogni gemma sarà dotata di tre microfoni e batteria da 52,5 mAh; sconosciuta la misura dei driver. Verranno infine commercializzate in tre colorazioni: nera, bianca e argentata.

Anche la custodia seguirà le medesime tinte dei boccioli e, osservando i rendering, si nota anche una dimensione inferiore rispetto al case di ricarica delle FreeBuds 3. Ultimo, ma non meno importante, il prezzo di queste cuffie 2020 partirà in Europa da quota 150€.

Fonte: Gizmochina

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti