Huawei firma un contratto quinquennale con VimpelCom

Nessun risultato. Prova con un altro termine.

Prodotti

Tutti

Notizie

Tutte

Huawei firma un contratto quinquennale con VimpelCom

Huawei firma un contratto quinquennale con VimpelCom per la gestione dei servizi di rete

Huawei è stata selezionata da VimpelCom Russia come partner per la gestione delle reti di telecomunicazione integrata. Il contratto avrà una durata di cinque anni, durante i quali VimpelCom trasferirà circa 1.300 addetti.

In base all’accordo, Huawei assumerà la completa responsabilità delle reti multi-vendor fisse e mobili che si estendono dal Volga alle più remote regioni asiatiche della Russia. Il contratto prevede, inoltre, la gestione end-to-end della rete che comprende il funzionamento, la manutenzione, le operazioni sul territorio, la network assurance 24 ore su 24 e la gestione dei componenti di ricambio.

La partnership tra Huawei e VimpelCom è il primo esempio di esternalizzazione della gestione dei servizi di rete in Russia e conferma ulteriormente la forza di Huawei nell’offerta di servizi professionali, in particolare di quelli gestiti. Nel 2012 Huawei ha siglato contratti in Regno Unito, Svizzera, Indonesia e Singapore. Huawei è il fornitore di servizi gestiti che registra lo sviluppo più rapido in tutto il mondo; ad oggi ha ottenuto più di 240 contratti per servizi gestiti in oltre 60 Paesi, con una tasso di crescita composto superiore al 70% consecutivamente negli ultimi sei anni.

Link copiato negli appunti

Notizie correlate

2012-10-01 22:00:00
Link copiato negli appunti

I confronti HOT di Telefonino

Tutti