Huawei, ecco nuove immagini dell’interfaccia Emotion 3.0

La rinnovata interfaccia utente di Huawei è basata sul sistema operativo Android KitKat 4.4.2.

L’interfaccia utente di Huawei Emotion 3.0 (EMUI 3.0) che il costruttore cinese presenterà ufficialmente all’IFA di Berlino in programma dal 5 al 10 settembre è protagonista di alcune nuove immagini pubblicate dalla stessa Huawei, al fine di anticipare al pubblico le principali caratteristiche estetiche e le rinnovate funzionalità.

Basata sul sistema operativo Android KitKat 4.4.2, l’interfaccia EMUI 3.0 appare in alcuni screenshot che raffigurano le app camera e galleria.

Una delle nuove funzionalità è denominata All Focus, tramite la quale si potrà presumibilmente regolare il fuoco dell’immagine scattata in post-produzione tramite il fuoco selettivo e l’effetto blur.

Nella galleria, EMUI 3.0 consente agli utenti di accedere alla fotocamera effettuando uno swipe verso il basso, accelerando ed ottimizzando così il passaggio dalla galleria alla funzione di scatto. L’interfaccia rinnovata di Huawei aggiunge anche la possibilità di taggare le fotografie, in modo tale da organizzarle per data, luogo o soggetto fotografato.

Huawei annuncerà l’interfaccia utente EMUI 3.0 nel corso dell’evento del 4 settembre che si terrà all’interno dell’IFA 2014 di Berlino.

Emotion 3.0

Emotion 3.0

Emotion 3.0

Emotion 3.0

Emotion 3.0

Emotion 3.0

[gallery_embed id=”131894″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti