Anche Huawei crede che il mercato abbia bisogno di più smartphone con batterie dalla lunghissima durata. Uno dei suoi prossimi modelli sarà proprio un cellulare con alimentatore da 4.000mAh. La scheda di questo nuovo prodotto – indicato dalla sigla NCE-AL00 – è apparsa qualche giorno fa nel database del TENAA, l’ente cinese di certificazione degli apparati di telecomunicazione.

Huawei NCE-AL00 (TENAA)
Huawei NCE-AL00 (TENAA)

Si tratta di un apparecchio con un display da 5 pollici a risoluzione HD e un processore octa-core – di fabbricazione sconosciuta – cloccato a 1,GHz. Dalla scheda si evince anche che questo device avrà a disposizione come memoria 3 GB di RAM e 16 GB per il salvataggio di dati e applicazioni. Per quanto riguarda il comparto fotocamere l’apparecchio supporterà due sensori: uno frontale da 5 megapixel e uno posteriore da 13 megapixel. Previsto a bordo anche un sensore biometrico per il rilevamento delle impronte digitali, posizionato sul retro, proprio sotto il foro della fotocamera principale. A gestire il tutto dovrebbe esserci Android in versione 6.0. La scocca del device, rappresentata nelle immagini emerse è di colore bianco; le sue dimensioni sono: 143,2 x 70,4 x 8,1 mm. Il peso ammonta invece a 145 grammi.

Al momento le informazioni su questo apparecchio sono abbastanza scarse, non si conosce nemmeno il nome ufficiale con cui sarà commercializzato, né la data di inizio delle vendite. Sconosciuto anche il prezzo.

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum