Huawei FreeBuds Lite ufficiali anche in Italia

Huawei presenta FreeBuds Lite, le nuove cuffie bluetooth in-ear: dotate di inserti per le orecchie traspiranti, sono resistenti alla pioggia.
Huawei FreeBuds Lite ufficiali anche in Italia

Dopo il lancio mondiale dei suoi nuovi smartphone top di gamma P30, Huawei presenta anche in Italia FreeBuds Lite, le nuove cuffie bluetooth con design in-ear.

FreeBuds Lite: caratteristiche, colori e funzioni

Dotate di un sistema di noise cancelling avanzato, grazie ai doppi microfoni montati su ciascun auricolare, le cuffie dell’azienda cinese dovrebbero offrire una performance audio pulita anche in contesti rumorosi.

Ergonomiche e leggere, facili da utilizzare, grazie alla connessione Bluetooth 4.2 veloce e stabile entro 10 metri, consentono anche di ascoltare musica e effettuare chiamate senza avere lo smartphone a portata di mano.

Huawei FreeBuds Lite promettono – secondo quanto dichiarato dalla società – driver dinamici e un’equalizzazione audio bilanciata che apportano un suono con acuti nitidi, bassi naturali alti e profondi.

Gli auricolari possono essere utilizzati anche durante l’allenamento: dotati di inserti per le orecchie traspiranti, a quanto pare sono stati progettati per esercitare meno pressione sonora per un uso più confortevole, permettendo al contempo di ascoltare più suoni ambientali per attività all’aperto, garantendo maggiore sicurezza. Certificati IPX4, FreeBuds Lite sono resistenti alla pioggia e, cosa abbastanza interessante, la confezione include 3 paia di tappi auricolari in silicone sostituibili che dovrebbero garantire una vestibilità maggiore e comfort.

Il controllo wireless double tap permette con un semplice doppio tocco della cuffia destra di rispondere ad una chiamata e riagganciare, avviare e bloccare la riproduzione musicale; toccando due volte la cuffia sinistra è possibile attivare l’assistente vocale.

Compatibili sia con sistema operativo iOS che Android, Huawei FreeBuds Lite supportano un sistema di ricarica veloce: circa 15 minuti di collegamento ad un sistema di alimentazione dovrebbero bastare per poterle utilizzare per 90 minuti, mentre 3 sono le ore di autonomia con una sola ricarica completa.

Disponibili in versione bianca o nera, Huawei FreeBuds Lite hanno un prezzo di 129,00 euro.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti