Huawei Band 6 nuovamente in offerta su Amazon, per pochi giorni (-33%)

Per effetto di un conveniente sconto del 33% disponibile su Amazon, risparmierai circa 20€ acquistando lo smartwatch Huawei Band 6.
Huawei Band 6 nuovamente in offerta su Amazon, per pochi giorni (-33%)

Huawei Band 6 è un valido alleato grazie al quale potrai tenere costantemente sott’occhio la tua salute, oltre che monitorare progressi e risultati dei tuoi allenamenti: a tutto ciò uniamo il gradevole impatto estetico che, di fatto, lo rende un prodotto irrinunciabile. A questo prezzo è un vero affare: acquistalo prima di tutti su Amazon e, con uno sconto a sorpresa del 33%, pagherai solo 39,99 euro potendo così risparmiare quasi 20 euro.

Huawei Band 6 in offerta a prezzo sorprendente

La smart band di Huawei possiede un display touch Amoled a colori con diagonale da 1.47 pollici, che consente una migliore lettura delle notifiche.

Grazie al preciso monitoraggio del battito cardiaco effettuato da Huawei Truseen 4.0, sarai in grado di tracciare questo parametro in tempo reale. Valuta la qualità del sonno indossando Huawei Band 6 mentre dormi. La soluzione ideale per gli atleti, grazie alla nuova modalità per il salto della corda ed alle oltre 10 modalità di allenamento professionale a cui si aggiungono 85 modalità di allenamento personalizzato. Ottima la costruzione del dispositivo, con certificata resistenza all’acqua. Ti ricordiamo inoltre che l’apparecchio è compatibile con i sistemi operativi Android 5.0 (e successivi) ed iOS 9.0 (e successivi).

Uno sconto di cui approfittare subito! Porta a casa il tuo Huawei Band 6: oltre ad un cospicuo risparmio, lo riceverai in pochi giorni e non pagherai alcuna spesa di spedizione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti