Huawei Band 6 disponibile su Amazon al MINIMO STORICO: bastano 34€

Merito di un clamoroso sconto pari al 42% su Amazon, risparmierai quasi 25 euro acquistando il sorprendente smartwatch Huawei Band 6.
Huawei Band 6 disponibile su Amazon al MINIMO STORICO: bastano 34€

Grazie a Huawei Band 6 sarai grado di tenere sotto controllo il tuo benessere fisico e potrai valutare efficacemente progressi e risultati ottenuti con i tuoi intensi allenamenti. Anche l’occhio vuole la sua parte: il dispositivo si caratterizza per un gradevole impatto estetico che, di fatto, lo rende unico ed inconfondibile.

A questo prezzo è un autentico affare, ma la promozione potrebbe terminare a breve: fai subito il tuo acquisto su Amazon e, grazie ad uno sconto fenomenale del 42%, questo smartwatch Huawei sarà tuo con appena 34,99 euro e potrai così risparmiare circa 25 euro.

Huawei Band 6 in offerta su Amazon al prezzo più basso di sempre

La smart band di Huawei possiede un display touch Amoled a colori con diagonale da 1.47 pollici, che consente una migliore lettura delle notifiche.

Grazie al preciso monitoraggio del battito cardiaco effettuato da Huawei Truseen 4.0, sarai in grado di tracciare questo parametro in tempo reale. Valuta la qualità del sonno indossando Huawei Band 6 mentre dormi. La soluzione ideale per gli atleti, grazie alla nuova modalità per il salto della corda ed alle oltre 10 modalità di allenamento professionale a cui si aggiungono 85 modalità di allenamento personalizzato. Ottima la costruzione del dispositivo, con certificata resistenza all’acqua. Ti ricordiamo inoltre che l’apparecchio è compatibile con i sistemi operativi Android 5.0 (e successivi) ed iOS 9.0 (e successivi).

Uno sconto di cui approfittare subito, prima che le unità a disposizione finiscano! Porta a casa Huawei Band 6: oltre ad un cospicuo risparmio, lo riceverai in pochi giorni e non pagherai alcuna spesa di spedizione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti