Huawei Ascend Mate 7, in arrivo Lollipop

Un anno dopo il suo rilascio iniziale, ecco il nuovo update ad Android 5.1.1.

Più di un anno dopo il suo rilascio iniziale e un paio di riduzioni sostanziali dei prezzi, Huawei punta ancora su Ascend Mate 7 rilasciando il nuovo aggiornamento ad Android 5.1.1. Il nuovo sistema operativo porta una serie di miglioramenti fondamentali sul dispositivo, tra i quali l’aggiornamento EMUI 3.1.

Huawei Ascend Mate 7
Huawei Ascend Mate 7

Attualmente il pacchetto software è disponibile per due delle varianti più popolari del Mate 7, MT7-L09 e MT7-TL10, e può essere scaricato direttamente dalla pagina di supporto del sito ufficiale Huawei. Entrambi gli update pesano circa 1,20GB. L'aggiornamento sarà ovviamente disponibile anche OTA.

Per chiunque sia ancora interessato a questo device, ecco un breve riepilogo delle specifiche tecniche: schermo da 6 pollici con risoluzione 1080p, processore octa-core Kirin 925 con quattro core Cortex-A15 a 1,8 GHz e quattro core Cortex-A7 a 1,3 GHz, GPU Mali-T628, 16GB/32GB memoria interna, 2GB/3GB di RAM, fotocamere da 13/5 megapixel e batteria da 4.100 mAh.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti