Huawei concorso AppGallery: in palio diversi P30

Huawei presenta il contest per gli utenti AppGallery e mette in palio 21 smartphone P30; annunciata anche l'offerta HUAWEI Video “Cinema Tickets”.
Huawei concorso AppGallery: in palio diversi P30

La cinese Huawei fa partire un nuovo contest dedicato gli utenti AppGallery – piattaforma di proprietà della società, che contiene oltre 50.000 applicazioni – . Cosa c’è in palio? Ben 21 nuovi smartphone Huawei P30: ecco come fare.

Come vincere l’Huawei P30

Lo store di applicazioni di Huawei, che conta più di 390 milioni di utenti attivi al mese, è nuovamente al c’entro dell’attenzione grazie al nuovo concorso ideato dalla compagnia con casa in Cina. Per partecipare al contest “Vinci con AppGallery“, attivo fino al 19 gennaio, è necessario accedere con il proprio Huawei ID all’AppGallery, scaricare 5 nuove app e compilare i dati richiesti. Ogni settimana verranno estratti casualmente dal sistema operativo i vincitori, che porteranno a casa un Huawei P30. I nomi dei fortunati verranno comunicati nel Fan Club Huawei su Facebook.

Inoltre, l’azienda ha deciso di avviare la seconda edizione di “Cinema Tickets“, una speciale promozione dedicata a Huawei Video, il servizio di streaming on-demand della società, che regala agli utenti biglietti per il cinema.

Arrivata in Italia lo scorso anno, la piattaforma Huawei Video contiene un ampio catalogo multimediale e diverse modalità di fruizione dei contenuti. E, in occasione delle festività natalizie, Huawei ha deciso di attivare la suddetta offerta, che permette di avere tre mesi di abbonamento al servizio a soli 0,99 euro. Sottolineiamo che la promozione partirà da metà dicembre, per poi chiudersi a metà gennaio 2020.

Con l’acquisto di un abbonamento in promozione gli utenti riceveranno, tramite un QR code riscattabile nella sezione dedicata della piattaforma QMI, due biglietti per vivere la magia del cinema direttamente nelle sale italiane. Dalla stessa piattaforma sarà possibile oltretutto scegliere la pellicola desiderata e la sala più vicina. L’offerta partirà da metà dicembre e si concluderà a metà gennaio.

I prezzi di Huawei P30: le migliori offerte del Black Friday

ebay rappresenta la miglior opzione per accedere a Huawei P30 a prezzo scontato: l'offerta comprime infatti il prezzo a

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager
84,90 € .

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B07RZW8TMN?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 169,00

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti