Huawei AppGallery, fa sul serio: novità in arrivo

Il gioco per smartphone "Game of Thrones: Beyond The Wall" arriverà in contemporanea sia sul Google Play Store che su Huawei AppGallery.
Huawei AppGallery, fa sul serio: novità in arrivo

Una soddisfazione non trascurabile quella in arrivo per Huawei e il suo AppGallery. “Game of Thrones: Beyond The Wall” – l’atteso videogioco per smartphone, disponibile dal 3 aprile – sbarcherà in contemporanea sia sul Google Play Store che sul market di applicazioni per device con a bordo i soli HMS (Huawei Mobile Serivices). Si tratta di un segno tangibile dell’impegno del colosso cinese, che inizia a raccogliere i primi consistenti frutti anche in Europa.

“Game of Thrones: Beyond The Wall” su Huawei AppGallery

Potrebbe sembrare un dettaglio da poco, ma basta contestualizzare per comprendere che non lo è: in pochi mesi, grazie a un impegno importante e costante da parte di Huawei, AppGallery è riuscito a farsi conoscere dagli utenti europei, riducendo la paura di acquistare uno smartphone senza i Google Mobile Services a bordo.

La possibilità di pubblicare sul market di applicazioni del colosso cinese un atteso videogioco in contemporanea con il Google Play Store di fatto è una vittoria per Huawei, che è determinata a far diventare AppGallery un punto di riferimento importante quanto lo store di Big G.

Dunque, già dal prossimo 3 aprile, i possessori di smartphone con a bordo i soli Huawei Mobile Services potranno scaricare – in via ufficiale – il gioco “Game of Thrones: Beyond The Wall” sul loro device. Tutto questo è stato reso possibile dalla collaborazione diretta della multinazionale cinese con gli sviluppatori del titolo, così da garantire massima compatibilità con gli HMS.

Non ci sarà da attendere alcuna pubblicazione successiva: un dettaglio rilevante, non credete?

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti