Huawei AppGallery: vinci auricolari e smartwatch

Huawei AppGallery ti permette di vincere diversi premi come gli auricolari Huawei FreeBuds 3 e lo smartwatch Huawei Watch GT2: ecco i dettagli.
Huawei AppGallery: vinci auricolari e smartwatch

Huawei AppGallery continua a stupire gli utenti con una serie di opportunità esclusive. Le ultime novità ti offrono la possibilità di vincere alcuni wearable del colosso cinese, ma non solo: in omaggio anche 3 mesi di utilizzo gratuito di Aba English e Lingokids. Ecco tutti i dettagli.

Huawei AppGallery: le promozioni del momento

Se tu o i tuoi cari, anche i più piccoli, siete decisi a imparare una nuova lingua, è il momento perfetto per farlo. Su AppGallery sbarcano due nuove applicazioni per l’apprendimento dell’inglese: adesso ci sono Aba English e LingoKids. Per celebrare la novità, fino al 13 giugno, c’è la possibilità di usufruire di tre mesi di uso gratuito delle applicazioni: un tempo più che sufficiente per apprendere le basi della nuova lingua e consolidarle attraverso l’utilizzo quotidiano delle app. Ecco come fare:

Usufruire della promozione è semplicissimo: basterà scaricare l’app Aba English da HUAWEI AppGallery e accedere al Member Center, disponibile sempre sull’app store Huawei, per ottenere il codice. Una volta ottenuto il codice, è necessario riscattarlo sull’app per poter usufruire dei tre mesi gratuiti di corso. E per i più piccoli, Huawei AppGallery mette a disposizione Lingokids, l’ App di playlearning in inglese per bambini di età compresa tra i 2 e gli 8 anni. Dopo aver scaricato l’app e riscattato il codice, i vostri bambini avranno la possibilità di imparare vocaboli e modi di dire, divertendosi.

Come anticipato, non si tratta dell’unica novità. Grazie alla promozione Play&Win, ogni giorno – fino al 15 giugno – è possibile vincere un paio di auricolari true wireless Huawei Freebuds 3 oppure un Huawei Watch GT2. Ecco i dettagli:

Dal 15 maggio al 5 Giugno, coloro che desiderano partecipare al concorso devono semplicemente effettuare il login in con il proprio Huawei ID, entrare su AppGallery e scaricare le 36 Apps dalla collezione “Play&Win”. 36 app e 36 possibilità di gioco al giorno per una ruota della fortuna virtuale: ogni App scaricata dalla collection “Play&Win” corrisponde ad un round di gioco, e ogni utente ha a disposizione 10 giocate per provare a vincere  i premi in palio.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti