Come rivelato da una certificazione di Google Play Console, pare che storica azienda taiwanese HTC sia in procinto di lanciare un nuovo telefono entry-level, vale a dire l’HTC Wildfire E2.

HTC Wildfire E2 su Google Play Console

HTC è rimasta in silenzio per molto tempo prima di presentare, il mese scorso, l’U20 5G (il suo primo smartphone con connettività di quinta generazione) e il Desire 20 Pro. Tuttavia, i rumor raccontano che l’azienda è lì lì per annunciare un nuovo smartphone sul mercato, denominato Wildfire E2; a dar manforte a questa supposizione arriva l’individuazione del suddetto terminale -insieme a dettagli tecnici e caratteristiche chiave – nell’elenco di Google Play Console. L’apparizione del terminale di HTC sul Play Console del colosso di Mountain View ci suggerisce che l’annuncio del Wildfire E2 non è poi così lontano e, a quanto sembra, lo smartphone dovrebbe essere un dispositivo di fascia bassa con preinstallato l’ultimo sistema operativo del robottino verde, vale a dire Android 10.

Dando una sbirciatina allo screenshot ricavato da Google Play Store, l’HTC Wildfire E2 sembra che avrà sotto il cofano il processore MediaTek Helio P22 octa-core (4 core ARM Cortex A53 con clock a 1800 MHz e 4 core ARM Cortex A53 con clock a 1500 MHz), associato a 4 GB di RAM.

Inoltre, lo schermo sarà un HD + da 720 x 1.520 pixel e – osservando l’immagine del telefono che correda le caratteristiche chiave del Wildfire E2 – presenterà un notch a goccia in alto al centro. Dalla foto si può anche chiaramente osservare un mento spesso nella parte inferiore del dispositivo, mentre i pulsanti su/giù del volume e il tasto di accensione si trovano sul lato destro del device.

Informazioni su una potenziale data di lancio dell’HTC Wildfire E2 non ve ne sono, tuttavia la presenza su Google Play Console indica che potrebbe diventare ufficiale presto.

Fonte:mysmartprice