HTC Raphael: nuove immagini e specifiche tecniche

Nuove immagini per uno dei futuri smartphone HTC che fino a oggi abbiamo conosciuto con il nome di Raphael.

In rete sono comparse delle nuove immagini e informazioni per uno dei futuri smartphone HTC che fino ad oggi abbiamo conosciuto con il nome in codice di Raphael.
Le immagini riguardano la versione dell’operatore T-Mobile, ma è ragionevole attendersi nelle prossime settimane anche una versione destinata a essere commercializzata a livello globale.

HTC Raphael
HTC Raphael

Secondo le caratteristiche tecniche pubblicate proprio dal sito tedesco, l'HTC Raphael condivide molte delle caratteristiche tecniche presenti nel nuovo HTC Touch Diamond e si contraddistingue soprattutto per la presenza di una tastiera QWERTY estesa.
L'HTC Raphael dovrebbe misurare 103 x 52 x 18,1 millimetri, pesare 158 grammi e offire le seguenti feature: supporto reti GSM/GPRS/UMTS/HSDPA/HSUPA, sistema operativo Windows Mobile 6.1 Professional, processore Qualcomm MSM7201A a 528 MHz, display da 2.8 pollici TFT touchscreen a 65000 colori con una risoluzione di 480 x 640 pixel, 256 MB di memoria RAM e 512 MB di ROM espandibile tramite microSD card, radio FM stereo con RDS, 4 GB di memoria interna, connettività Wi-fi, connettività Bluetooth v2.0 con EDR e profilo A2DP, modulo GPS integrato, fotocamera posteriore da 3.2 megapixel con autofocus e una batteria al litio da 1340 MAh.

HTC Raphael
HTC Raphael

[gallery_embed id=”64266″]

I prezzi di HTC Touch Pro: le migliori offerte del Black Friday

ebay mette a disposizione HTC Touch Pro al prezzo di 91,38 € , il che rappresenta ad oggi la miglior offerta disponibile sul mercato.

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B0CXSCDCLN?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 115,88

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti