HTC One M9 e M8, Marshmallow è imminente

Attraverso la pagina Facebook di HTC Croazia, svelate le date di update per i due device.

L’aggiornamento ad Android Marshmallow è molto atteso da parte degli utenti del robottino verde, soprattutto a causa di alcuni difetti di gioventù di cui soffre Lollipop, come ad esempio il battery drain su alcuni smartphone.
Non fanno eccezione gli utenti HTC, che si aspettavano l'update per M8 ed M9 già da dicembre 2015, salvo poi vederlo rinviare dall'azienda taiwanese a causa di alcuni bug riscontrati nella beta.

L'attesa pare però essere ormai terminata visto che, attraverso la pagina Facebook di Htc Croazia, è stata fornita una risposta precisa ad uno dei tanti post degli utenti che chiedevano lumi circa la date di roll-out di Marshmallow.

Come potete vedere dallo screenshot riportato qui in basso, il rilascio di Android 6.0 partirà il 19 gennaio per HTC One M8 ed il 26 gennaio per HTC One M9, e nel giro di qualche giorno raggiungerà tutti i mercati in cui i due smartphone sono stati commercializzati.

Annuncio di Htc Croazia su Facebook
Annuncio di Htc Croazia su Facebook

Un'ottima notizia per i possessori di questi prodotti con un particolare riferimento ad M8 che, commercializzato nel 2014, riceverà in dotazione con l'update anche l'ultima versione della Sense, ovvero la 7.0, riuscendo quindi a vivere una sorta di "seconda giovinezza".

Difficile capire quale sarà la data precisa in cui l'update raggiungerà il mercato italiano ma, ripercorrendo un po' la storia degli update di HTC, possiamo ipotizzare che l'aggiornamento raggiunga il nostro territorio durante la prima settimana di febbraio.
In ogni caso, una volta che Android 6.0 sarà disponibile ufficialmente in altri mercati, diventerà molto semplice installarlo in via non ufficiale. 

 

[gallery_embed id=”155599″]

I prezzi di HTC One M9: le migliori offerte del Black Friday

ebay mette a disposizione HTC One M9 al prezzo di 99,00 € , il che contraddistingue ad oggi la miglior offerta disponibile sul mercato.

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B00J7RQDDK?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 209,99

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti