HTC One M8, la versione Black è in arrivo?

HTC potrebbe presto aggiungere una nuova versione alla gamma di colori attualmente disponibile.

Il leaker @evleaks ha postato un’immagine sul proprio account Twitter che ritrae l’inedita versione in nero di HTC One M8.

Recentemente, il costruttore taiwanese ha introdotto una versione Harman Kardon Edition in nero destinata esclusivamente al carrier americano Sprint, ma l’assenza di loghi sul modello proposto da @evleaks farebbe supporre che si tratti di una nuova colorazione destinata ad un lancio globale.

HTC One M8 Black
HTC One M8 Black

Attualmente HTC One M8 è disponibile in Gun Metal Gray, Glacial Silver ed Amber Gold, a cui è stato da poco aggiunta la colorazione rossa in versione limitata.

Oltre alla versione in nero sarebbero attese anche altre varianti, tra cui le colorazioni rosa e Electric Blue.

HTC One M8 è stato presentato ufficialmente lo scorso 25 marzo, e rappresenta il modello di punta dell’azienda asiatica. Esso è dotato di sistema operativo Android KitKat, ed offre specifiche tecniche e caratteristiche estetiche e costruttive che lo rendono uno dei device più apprezzati sul mercato.

HTC One M8 Harman Kardon Edition
HTC One M8 Harman Kardon Edition

[gallery_embed id=”130366″]

I prezzi di HTC One M8: le migliori offerte del Black Friday

La miglior offerta per HTC One M8 è quella di ebay: il prezzo, oggi quello più appetibile tra tutte le opzioni disponibili, è di 99,99 € .

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B01KUV3Q0O?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 120,80

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti