Ora è ufficiale: dopo averlo reso disponibile sul mercato nelle colorazioni Gun Metal Gray, Glacial Silver ed Amber Gold, HTC One M8 sarà venduto anche in rosso.

HTC One M8

L’azienda taiwanese ha infatti pubblicato su sketchfab.com un render 3D della nuova versione del dispositivo con la quale è possibile interagire al fine di apprezzarne le caratteristiche estetiche da tutti i lati, confermando quanto annunciato il 25 marzo scorso durante la presentazione ufficiale secondo cui One M8 sarebbe stato commercializzato nelle colorazioni che avrebbero esaltato il più possibile la fattura metallica della scocca.

HTC One M8

Nei giorni scorsi, sulla rete erano apparse le prime immagini che ritraevano il device in versione Aqua Blue, confermato in queste ore dal sito inglese Mobilefun che lo ha inserito in preordine nel proprio database proprio assieme al modello nella colorazione rossa.

HTC One M8

Non si hanno informazioni in merito all’eventuale commercializzazione di HTC One M8 nelle nuove colorazioni nel nostro Paese, ma si avranno certamente maggiori informazioni nelle prossime settimane.

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum