HTC ha da poco dato il via all’aggiornamento alla versione 4.4.3 di Android KitKat per lo smartphone One M7 in versione europea.

Il roll out pare sia partito da alcuni Paesi dell’Est Europa, tra cui Slovacchia e Romania, e giungerà a breve anche in Italia.

HTC ha deciso di introdurre all’interno dell’update 4.4.3 anche i fix di sicurezza presenti nella versione 4.4.4, in modo tale da garantire la massima protezione alle potenziali vulnerabilità.

L’aggiornamento software 6.09.401.5 pesa circa 550MB ed include importanti miglioramenti che riguardano l’app della fotocamera, la galleria, le impostazioni ed HTC Sync.

L’update migliora anche le prestazioni di BoomSound, Quick Setting, Motion Launcher e le connessioni di rete, Wi-Fi e Bluetooth.

Con ogni probabilità si tratterà dell’ultimo aggiornamento alle versioni 4.4.x KitKat che riceverà HTC One M7, in attesa del rilascio di Android L da parte di Google. HTC ha garantito che porterà la nuova versione di Android entro tre mesi dal rilascio ufficiale.

HTC One M7
HTC One M7