HTC lancia in Europa il nuovo smartphone EVO 3D

HTC ha ufficialmente annunciato il lancio in Europa del nuovo smartphone EVO 3D basato su Android.

HTC ha ufficialmente annunciato il lancio in Europa del nuovo smartphone EVO 3D basato su Android 2.3 Gingerbread ed interfaccia utente HTC Sense.

HTC EVO 3D
HTC EVO 3D

HTC EVO 3D, grazie al suo display stereoscopico da 4.3 pollici LCD, rende possibile la visualizzazione di contenuti 3D senza l’utilizzo di occhialini specifici. Anche l'interfaccia utente ed alcune applicazioni sono state ottimizzate per la visualizzazione tridimensionale.

Tra le caratteristiche di questo device troviamo un processore dual core da 1.2 GHz, 1GB di memoria integrata espandibile, 1GB di memoria RAM, supporto alle reti GSM/GPRS/EDGE ed UMTS/HSPA, ricevitore GPS integrato, connettività WiFi 802.11 b/g/n, Bluetooth 3.0, DLNA, porta micro USB con MLN per l'utilizzo come HDMI, doppia fotocamera da 5 megapixel con autofocus e doppio flash a LED, registrazione 2D e 3D (con selettore manuale) in alta definizione (720p) e con effetti speciali tra cui il Tiltshift, fotocamera anteriore da 1.3 megapixel, sensori di movimento, luminosità e prossimità e batteria al litio da 1730mAh che assicura fino a 420 ore in standby e 465 minuti di conversazione.

Le dimensioni sono di 126x65x12.05 millimetri ed il peso di circa 170 grammi. HTC EVO 3D sarà disponibile in Europa a partire da Luglio.

[gallery_embed id=”94592″]

I prezzi di HTC EVO 3D: le migliori offerte del Black Friday

Chi è interessato alla miglior offerta attuale per un HTC EVO 3D può imbattersi in un prezzo pari a 99,99 € : è ebay ad offrire in questa fase la miglior opzione d'acquisto.

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B0CXPG4DRB?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 5.402,99

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti